Side Area Image
+39 338 3591512
info@lagolosacm.it

Condizioni generali di vendita

INFORMAZIONI GENERALI:

  • Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
  • Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio on line sono realmente disponibili presso il nostro punto vendita
  • Il sito viene aggiornato più volte al giorno
  • La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare scontrino fiscale o fattura accompagnatoria (solo su richiesta dal cliente), e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà inserita all’interno del pacco.
  • I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo La Golosa di Curi Maurizio si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.
  • Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta,  La Golosa di Curi Maurizio si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.
  • Accettando le condizioni generali di vendita la sua email potrebbe essere utilizzata da La Golosa di Curi Maurizio a scopi promozionali

PER I VOSTRI RECLAMI:

Tel: +39 0734 780030 Lun/Ven ( 8,00/12,30 – 14,30/19,30 )
E-mail: ordini@lagolosacm.it

La Golosa di Curi Maurizio non è responsabile in nessun modo, inclusi perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall’uso del sito lagolosacm.it e dei suoi contenuti.
La Golosa di Curi Maurizio non è responsabile in ugual maniera dei contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all’interno di lagolosacm.it stesso.
La Golosa di Curi Maurizio si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi.

MERCE DIFETTOSA O SPEDIZIONE DANNEGGIATA:

Nel caso di merce difettosa:

  • la stessa potrà essere restituita a La Golosa di Curi entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
  • La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di La Golosa di Curi.

Nel caso di spedizione danneggiata:

Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, La Golosa di Curi vi restituirà le somme versate.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”. Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione da un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

DIRITTO DI RECESSO:

Informativa sul diritto di recesso

Gli acquisti sul sito lagolosacm.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Condizioni del diritto di recesso

  • Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
  • Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
  • Le spese di spedizione saranno a carico del cliente
  • Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.
  • Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.

Procedura da seguire

Inviare una e-mail a info@lagolosacm.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:

  • numero d’ordine e data ordine
  • numero fattura o copia scontrino fiscale
  • quali prodotti devono essere oggetto di recesso(identificandoli con il codice articolo)
  • le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a:

La Golosa di Curi Maurizio
Via Coste, 25 63853 Montelparo (FM)

Tempi di rimborso

La Golosa si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità Ai sensi del decreto legislativo D.Lgs n. 206 del 6/09/2005

Il presente sito è proprietà di:

La Golosa di Curi Maurizio
Sede Legale ed Operativa: via coste, 25 63853 Montelparo (FM)
Codice Fiscale/Partita IVA: 01541470447

[]